Lio le seghe i fumetti

C’è in edicola, sempre se ne è rimasta qualcuna di aperta nella tua città, il nuovo numero di Scuola di fumetto.

Non me lo ricordo che numero è.  Ma è quello che sta lì, sull’espositore, non puoi sbagliare.

988397_10203071572539384_1279231482_n

Ci ho pubblicato una cosa su Lio, questa Lio:

poi le seghe che mi ci facevo sognandomela e, alla fine, i fumetti.

Già sempre questi cazzo di fumetti.

Non mi ricordo come inizia. Tu compralo và, che ti fa solo bene e poi c’è anche l’unico altro vero  (estremista) teorico italiano del fumetto nonché mio sodale di sbronze.

Salud y libertad

3 commenti
  1. Chiunque mi abbia avuto al tavolo per più di 5 minuti sa che definirmi “sodale di sbronze” richiede un drastico abbassamento della soglia degli affetti.

    Mi piace

  2. Fabrizio ha detto:

    Adorabile.
    Però senza significati reconditi. Lio è, non significa. Come il fumetto. Giusto, Boris?
    Il video, credo, fa una citazione di Correggio e del mito della seduzione di una ninfa da parte di Zeus sotto forma di nuvolone.
    P.S.: purtroppo la rivista non arriva alle edicole del mio paesello e dei dintorni. Ne accennerai qualcosa qui?

    Mi piace

Rispondi

