quelli che ci finiscono sotto alla panca

Come ti ha raccontato Paolo il giovedì sera spesso ci infiliamo, con Tito, alla Scighera, Tra le cose nostre che facciamo c’è la degustazione (passami l’eufemismo) di vino.

Bottiglie abbandonate

 

Capita, a me, di finire a fine serata sotto la panca. In quelle condizioni accetto di fare cose che, da sobrio, non mi sognerei nemmeno.

Così mi sono ritrovato coinvolto in questa cosa.

Domani dovresti trovare in edicola il primo volume (il terzo della serie, dopo La Ballata e Tango + Elvetiche, e non far domande sul criterio di uscita, non posso darti risposte che non ho) con la mia prefazione. Ti dico. Non so se è un caso che domani sia il 25 aprile: in quel volume lì c’è la storia Samba per Tiro Fisso. 

Se non è un resistente Tiro Fisso…

GY02340003

1 commento
  1. Fabrizio ha detto:

    “-Nel Sertao ho degli amici nei guai e soltanto uno come te può aiutarli. Per evitare malintesi, ti avverto subito che la mia proposta è basata su sani principi morali.
    -Alt!… Mia cara Bocca Dorata! Prima di tutto sappi che non credo ai principi… si… si… Ciò che può sembrar giusto a te, per me può essere un errore… E poi di morali ce ne son parecchie! Si… si…”
    Oh, che simpatico Corto Maltese. Ma gli si può credere?

    Mi piace

Rispondi

